LUNA in Villa - Florence
Prenota ora un viaggio indimenticabile nellâItalia Classica! In 10 giorni scoprirai cittĂ storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai unâesperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
LUNA in Villa
Florence Via del Palazzo Bruciato, 25
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
Provvisto di terrazza e WiFi gratuito, LUNA in Villa è un alloggio ubicato nel quartiere Rifredi di Firenze, a 4,1 km da Basilica di Santa Maria Novella. Situata a 1,8 km da Fortezza da Basso, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Galleria dellAccademia è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Palazzo Vecchio si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace, this apartment also provides soundproof walls, a tea and coffee maker and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 048017LTN14544
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionataa pagamento
Allarme antifumo
Sicurezza 24 ore su 24
Terrazzaa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Estintori
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Camera anallergica
WiFi
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Area fumatori

