La Terrazza di Elico - Finale Ligure
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Terrazza di Elico
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.6/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.6/10
Con vista sulla cittĂ , La Terrazza di Elico propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 7,5 km da Baia dei Saraceni. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Finale Ligure, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Grotte di Toirano è a 17 km da questo appartamento, mentre Marina di Alassio si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 61 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 009029-LT-1479
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Autorimessa
Riscaldamento
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Camere non fumatori
Appartamento Superior con Vista CittĂ . Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which features kitchenware, an oven, a microwave and a toaster. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a TV and a patio. The unit has 2 beds.
