La Terrazza di Elico - Finale Ligure
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Terrazza di Elico
Finale Ligure via Manzoni 8/2
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.1/10
Con vista sulla cittĂ , La Terrazza di Elico propone un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 7,5 km da Baia dei Saraceni. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Finale Ligure, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Grotte di Toirano è a 20 km da questo appartamento, mentre Marina di Alassio si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 61 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 009029-LT-1479
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autorimessa
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Parcheggio
WiFi
Arredamento da esterni
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
Riscaldamento
Parcheggio sul posto

