La casetta del pescatore - Finale Ligure
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La casetta del pescatore
Finale Ligure Via C. Colombo, 38 int. 4
Parliamo
FR
9.2/10
Parliamo
FR
9.2/10
Dotato di vista sulla città , La casetta del pescatore è un alloggio situato a Finale Ligure, a 200 metri da Spiaggia di Finale Ligure e 5,2 km da Baia dei Saraceni. Questo appartamento è a 39 km da Marina di Varazze e 39 km da Stazione di Varazze.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Grotte di Toirano è a 20 km da questo appartamento, mentre Marina di Alassio si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT009029C2LRIWHZ7Z
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Allarme antifumo
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
