Villa Burdi - Faccia di Trippa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Burdi
Faccia di Trippa Contrada Lamandia, 45
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Villa Burdi si trova a 36 km da Costa Merlata a Faccia di Trippa e offre un alloggio con cucina. Situata a 300 metri da Spiaggia del Capitolo, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine and a terrace. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 072030C200111354
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Terrazza
Animali ammessi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori

