Casa del Sole - Ercolano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa del Sole
Ercolano 14B Via Doglie
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.4/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.4/10
Alloggio posizionato a Ercolano, a 1,1 km da Scavi di Ercolano e a 10 km da Stazione di Napoli Centrale, Casa del Sole offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 12 km da Maschio Angioino e 12 km da Teatro San Carlo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla cittĂ ha anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con bidet edi cortesia.
Palazzo Reale di Napoli è a 12 km da questo appartamento, mentre San Gregorio Armeno si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 15063064LOB0090
Parcheggio in strada
Minimarket sul posto
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
WiFi
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione internet
Parcheggio
Ascensore
DisponibilitĂ di camere familiari
Accesso con chiavi
Fax/fotocopiatrice
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Estintori
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Termometri forniti dalla struttura
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
