Le Case di Zia Palma - Custonaci
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le Case di Zia Palma
Camere
3
Parking
Servizi
Parliamo
8.5/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
3
Parking
Servizi
Parliamo
8.5/10
Camere/strutture per ospiti disabili
Aria condizionata
Servizio navetta (a pagamento)
Riscaldamento
Cappella o luogo di culto
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio per disabili
Terrazza
Camere non fumatori
Giardino
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Servizio navetta
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
A 32 km da Segesta e 6,4 km da Grotta Mangiapane a Custonaci, Le Case di Zia Palma propone alloggi dotati di aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Baia di Cornino è a 6,5 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Trapani si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 40 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 4 beds. ;
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as mountain views. The unit offers 4 beds. ;
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19081007C205395
