Mansarda al 25 - Cuneo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Mansarda al 25
Cuneo Via Antonio Stoppani
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.5/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.5/10
A 32 km da Castello della Manta e 30 km da Riserva Bianca-Limone Piemonte, Mansarda al 25 mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento si trova a 38 km da Mondole Ski.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, TV a schermo piatto, cucina, lavatrice e 1 bagno con doccia.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 23 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment is comprised of 1 bedroom, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 00407800243
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Connessione internet

