AliMì - Cuneo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
AliMì
Cuneo Via Roma 14
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.5/10
A 30 km da Castello della Manta, 31 km da Riserva Bianca-Limone Piemonte e 37 km da Mondole Ski, AliMì è un alloggio ubicato a Cuneo. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment offers a minibar, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 00407800280
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Camere non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita
