Casa Angy - Costa Rei
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Angy
Costa Rei 45 Via Amerigo Vespucci
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Con vista sul mare, Casa Angy mette a disposizione un giardino, una sala comune e un bar e si trova a circa 800 metri da Spiaggia di Costa Rei. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Il bar non è disponibile da 2030-04-09 a 2024-04-09
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home features a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with cable channels, as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT111042C200059695
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Giardino
Giochi da tavolo/puzzle
Spiaggia
Animali ammessi
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Cucina in comune
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camino all'aperto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio privato
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
Sala comune/zona TV
Parcheggio
Cassaforte
Arredamento da esterni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Termometri forniti dalla struttura
Accesso con chiavi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Bar
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
