ELMA Corvara - Corvara in Badia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
ELMA Corvara
Corvara in Badia Strada Sassongher, 23
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
A 20 km da Passo Sella, ELMA Corvara prevede sistemazioni con un giardino, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre la cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e microonde. A disposizione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In zona potrete praticare lo sci e questo appartamento offre un deposito sci.
Saslong è a 20 km da ELMA Corvara, mentre Passo Pordoi si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Giardino. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento con Balcone. Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 021026-00000999
Cassaforte
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Sdraio/lettini
Scifuera del alojamiento
Biglietti per i mezzi di trasporto
Parcheggio sul posto
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fattura disponibile su richiesta
Deposito sci
Termometri forniti dalla struttura
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Servizio lavanderiaa pagamento
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Mascherine disponibili per gli ospiti
Parcheggio
Area picnic
Giardino
Pagamenti elettronici disponibili
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Parcheggio privato
Reception 24 ore su 24
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
