Casa Antonia - Brand-new flat in the old town - Conversano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nellâItalia Classica! In 10 giorni scoprirai cittĂ storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai unâesperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Antonia - Brand-new flat in the old town
Conversano 89 Via Lorusso
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Posizionato a Conversano, a 29 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, lâalloggio Casa Antonia - Brand-new flat in the old town mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e un deposito bagagli. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Teatro Petruzzelli è a 29 km da Casa Antonia - Brand-new flat in the old town, mentre Bari Cathedral si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 39 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. A sofa, a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are offered in this spacious apartment. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: BA07201991000044337
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Autonoleggio
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Deposito bagagli
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Area fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Terrazza solarium
Navetta aeroportuale
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
