Lake Como Skyview - Como
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Lake Como Skyview
Como 14 Via Dante Alighieri
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Lake Como Skyview offre alloggi climatizzati nel centro di Como, a 400 metri da Basilica di San Fedele, 600 metri da Duomo di Como e 600 metri da Broletto. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Lake Como Skyview includono Stazione di Como Lago, Stazione di Como Borghi e Tempio Voltiano. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Attico. Appartamento con lavatrice, forno a microonde, lavastoviglie, bollitore elettrico, tostapane eper la preparazione di tè e caffè. La suite dispone di un bellissimo soggiorno mansardato diviso da una parete che separa la camera da letto e il divano-letto del soggiorno. La camera da letto e il soggiorno non sono completamente indipendenti. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con lavatrice, forno a microonde, lavastoviglie, bollitore elettrico, tostapane eper la preparazione di tè e caffè. La suite dispone di una camera da letto e di un soggiorno con divano, entrambi indipendenti.
Numero di licenza: 013075-LNI-00114
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Allarme antifumo
Estintori
Parcheggio
Riscaldamento
WiFi
Parcheggio sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Autorimessa
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Camere non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

