La camera di Lidia - Como
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La camera di Lidia
Como 1 Via Giocondo Albertolli
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.0/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.0/10
Posizionato nel centro di Como, a 700 metri da Tempio Voltiano, La camera di Lidia mette a disposizione camere climatizzate e WiFi gratuito. La struttura è vicina a: Basilica di San Fedele, Duomo di Como e Broletto. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 900 metri da Stazione di Como San Giovanni.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unitĂ presentano un frigorifero.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di La camera di Lidia includono Museo Villa Olmo, Basilica di SantAbbondio e Stazione di Como Borghi. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The double room features air conditioning, soundproof walls, as well as a private bathroom boasting a bath and a hairdryer. The double room provides a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 013075-LNI-00054
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
Animali ammessi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
