GuestHost - La Perla - Apt X6 with AC and garage! - Como
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
GuestHost - La Perla - Apt X6 with AC and garage!
Como Via Rismondo 13
WiFi
Parking
Parliamo
7.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
7.9/10
Posizionato a Como nella regione Lombardia, l’alloggio GuestHost - La Perla - Apt X6 with AC and garage! presenta un balcone e la vista sulla montagna. Con aria condizionata, lalloggio è a 2,5 km da Museo Villa Olmo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Como San Giovanni è a 3,8 km da questo appartamento, mentre Tempio Voltiano si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 52 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that the property has only 1 parking place.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto - Su 2 Livelli. This air-conditioned apartment has a kitchen, living area and lake-view terrace. Free WiFi is available.
Numero di licenza: 013075-CNI-00235
Aria condizionata
Parcheggio privato
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Riscaldamento
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi
Ascensore
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Autorimessa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
