Casa Ariel, in piazza a Colico, Como Lake - Colico
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Ariel, in piazza a Colico, Como Lake
Colico 13 Piazza Giuseppe Garibaldi
WiFi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parliamo
8.8/10
A Colico, a 600 metri da Spiaggia di Colico e 38 km da Villa Carlotta, Casa Ariel, in piazza a Colico, Como Lake offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, a high chair for children, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 097023-CIM-00053
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Termometri forniti dalla struttura
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Stirapantalonia pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Riscaldamento
Minimarket sul posto
Fattura disponibile su richiesta
