Piccolo attico a Sottomarina centro "MomoS House" - Chioggia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Piccolo attico a Sottomarina centro "MomoS House"
Chioggia Via Sottomarina, 863
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
Alloggio situato a Chioggia, a 300 metri da Spiaggia di Sottomarina e a 46 km da PadovaFiere, Piccolo attico a Sottomarina centro "MomoS House" offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla cittĂ .
Museum M9 è a 49 km da questo appartamento. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027008-LOC-02537
Riscaldamento
Terrazza
Camere non fumatori
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
