Family House di Genny e Nicola small suite - Chioggia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Family House di Genny e Nicola small suite
Chioggia Calle Olivi 417
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
A 1,9 km da Spiaggia di Sottomarina, 44 km da PadovaFiere e 47 km da Museum M9, Family House di Genny e Nicola small suite è un alloggio situato a Chioggia. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e Nintendo Wii.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Mestre Ospedale Train Station è a 48 km da Family House di Genny e Nicola small suite, mentre Gran Teatro Geox si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 55 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, flat-screen TV with satellite channels, city views, as well as chocolate for guests. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 027008-LOC-02685
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Minimarket sul posto
Accesso con chiavi magnetiche
Sicurezza 24 ore su 24
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Ceste per animali domestici
Animali ammessi
Colazione in contenitori portatili
Giochi da tavolo/puzzle
Struttura interamente non fumatori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Termometri forniti dalla struttura
Parrucchiere/salone di bellezza
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Ciotole per animali domestici
Connessione internet
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
