Casa Vacanza Saint George - Hotel San Giuseppe Group - Cernobbio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Vacanza Saint George - Hotel San Giuseppe Group
Cernobbio 6 Via XXV Aprile
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Casa Vacanza Saint George - Hotel San Giuseppe Group si trova a Cernobbio, a 4,6 km da Stazione di Como San Giovanni, 4,6 km da Tempio Voltiano e 6,3 km da Stazione Ferroviaria di Chiasso. Con aria condizionata, lalloggio è a 3,3 km da Museo Villa Olmo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
Stazione di Como Borghi è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Basilica di San Fedele si trova a 6,6 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Milano Malpensa) è a 53 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 013065-CNI-00152
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Deposito bagagli
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Cassaforte
Parcheggio privato
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
Servizio navetta (a pagamento)
Servizio navetta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio
Check-in e check-out express
Riscaldamento
Aria condizionata
Navetta aeroportuale

