Le Ville del Residence Zagara (by Vacation Service) - CefalĂą
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le Ville del Residence Zagara (by Vacation Service)
CefalĂą Contrada Mazzaforno
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
6.5/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
6.5/10
Le Ville del Residence Zagara (by Vacation Service) si trova a CefalĂą, nella regione Sicilia, vicino a Spiaggia di Mazzaforno. La struttura mette a disposizione il WiFi e il parcheggio privato, entrambi gratuiti.
Avrete a disposizione una TV e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, forno e piano cottura. Alcune unitĂ presentano una terrazza eo un balcone con vista sul mare.
Bastione Capo Marchiafava è a 9,4 km da questa villa, mentre Duomo di Cefalù si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 93 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Laria condizionata non è inclusa nella tariffa della villa con 2 camere da letto e vista mare, ed è fruibile al costo aggiuntivo di 7 EUR al giorno.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Villa con 2 Camere da Letto e Vista Mare. Villa con balcone, giardino privato e cucina completamente attrezzata. La tariffa non include l’aria condizionata, disponibile al costo di 7 EUR al giorno di utilizzo. ;
Villa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This villa features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 19082027C238013
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio in strada
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
