Holiday Home Residence Village-2 by Interhome - Cavallino-Treporti
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Holiday Home Residence Village-2 by Interhome
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
6.6/10
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
6.6/10
Holiday Home Residence Village-2 by Interhome, una struttura con bar situata a Cavallino-Treporti, dista 4,2 km da Caribe Bay, 36 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 37 km da Parco Acquatico Aquafollie. Situata a 200 metri da Lido Cavallino Treporti, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 1 bagno.
Presso questa casa vacanze troverete anche unarea giochi per bambini.
Duomo di Caorle è a 38 km da Holiday Home Residence Village-2 by Interhome, mentre Santuario della Madonna dellAngelo si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 37 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Aircondition optional available at EUR 5.00 . Final Cleaning can be organized at EUR 50.00 or guests clean by themselves.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. Featuring 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this holiday home offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home is fitted with air conditioning, a coffee machine, a dining area as well as heating. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT027044B259ZBAHXC
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Area giochi
Bar
Struttura interamente non fumatori
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina all'aperto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Piscina
Escursionismo
WiFi a pagamento
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionataa pagamento
Camere non fumatori
Barbecue
Connessione internet
Servizio lavanderia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
