Boat4u - Cavallino-Treporti
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Boat4u
Cavallino-Treporti Via della Ricevitoria, 32 Pontile F
Camere
3
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
RU
Camere
3
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
RU
Boat4u propone un alloggio con terrazza, ristorante e bar a Cavallino-Treporti e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa imbarcazione è a 16 km da Caribe Bay e 48 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare.
Questa imbarcazione comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e minibar, e 2 bagni. Presso questa imbarcazione troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa imbarcazione potrete gustare una colazione italiana.
Parco Acquatico Aquafollie è a 49 km da Boat4u, mentre Duomo di Caorle si trova a 50 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Venezia Marco Polo) è a 49 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Mobile. Boasting 2 bedrooms and 2 bathrooms, this mobile home has a living room and terraceyou can relax. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an electric kettle. The unit has a minibar, sea views, an outdoor dining area and winechampagne is available for guests. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 027044-LOC-01495
Snack bar
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Terrazza
Check-in e check-out privati
Bar
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Animali ammessi
Terrazza solarium
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Area fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Servizio navetta
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
WiFi
Aria condizionata
Navetta aeroportuale
Parcheggio
Cancelletti di sicurezza per bambini
Caffetteria sul posto
Ristorante
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Servizio pulizie giornaliero
Servizio navetta (a pagamento)
Camere non fumatori
Area giochi all'aperto
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
