PEDRA HOUSE - Catania
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
PEDRA HOUSE
Catania 59 Piazza Stesicoro 3 piano
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
Posizionato al centro di Catania, a 600 metri da Piazza Duomo e 100 metri da Anfiteatro Romano di Catania, PEDRA HOUSE è un alloggio con aria condizionata. Questo appartamento si trova in un edificio del 1800, a 800 metri da Casa Museo di Giovanni Verga e 1,4 km da Castello Ursino.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla cittĂ .
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Bellini, Duomo di Catania e Teatro Romano di Catania. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with city views as well as a shared bathroom boasting a shower. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 19087015C220543
Fattura disponibile su richiesta
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio per disabili
Aria condizionata
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Check-in e check-out express
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Estintori
Navetta aeroportuale
Camere non fumatori
Parcheggio
Servizio navetta (a pagamento)
Servizio navetta
Autorimessa
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
