Manomi house - Catania
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Manomi house
Catania Via Pietro Mascagni
Camere per single
Parliamo
FR
Camere per single
Parliamo
FR
In una posizione privilegiata in una zona centrale di Catania, Manomi house offre la vista sulla cittĂ e una terrazza. La struttura presenta la vista sulla montagna.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as a terrace with mountain views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19087015C243435
Terrazza
Aria condizionata
