casa Mariel - Catania
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
casa Mariel
Catania Via Camillo Finocchiaro Aprile, 144
Parliamo
9.8/10
Parliamo
9.8/10
Casa Mariel si trova proprio nel centro di Catania, a 1,7 km da Piazza Duomo e 900 metri da Stazione di Catania Centrale. Questa casa vacanze è a 1,6 km da Duomo di Catania.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Centro Fieristico le Ciminiere, Anfiteatro Romano di Catania e Villa Bellini. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 bedroom, 1 bathroom and a living room. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19087015C242141
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
