Casa Elena - Castiglione in Teverina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Elena
Castiglione in Teverina Via Guglielmo Marconi, 35
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
A Castiglione in Teverina, a 18 km da Duomo di Orvieto e 13 km da Civita di Bagnoregio, Casa Elena offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questa casa vacanze è a 23 km da Parco dei Mostri di Bomarzo e 32 km da Villa Lante.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Torre del Moro è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Villa Lante al Gianicolo si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 76 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home offers a coffee machine, a seating area, a wardrobe, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 056018-LOC-00004
Parcheggio gratuito
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
DisponibilitĂ di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Accesso a personale sanitario
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Parcheggio

