Le_case_di_Antonella - your holiday in Sicilia - Castellammare del Golfo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le_case_di_Antonella - your holiday in Sicilia
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
A 1 km da Spiaggia di Cala Petrolo, a Castellammare del Golfo, Le_case_di_Antonella - your holiday in Sicilia prevede alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero e piano cottura.
Segesta è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Terme Segestane si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 46 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit has 3 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a wardrobe, a sofa as well as a quiet street view. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 19081005C240975
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso a personale sanitario
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
