La dimora dei musicisti - Castelfidardo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La dimora dei musicisti
Castelfidardo 15 Via A. Vivaldi
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
RU UK
9.1/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
RU UK
9.1/10
La dimora dei musicisti si trova a Castelfidardo, a 21 km da Stazione di Ancona e 6,9 km da Santuario della Santa Casa di Loreto. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una sala comune e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato condi cortesia, asciugacapelli e bidet. Alcune unità includono un’area salotto eo un balcone.
La dimora dei musicisti offre una colazione italiana.
Casa Leopardi è a 11 km da questa struttura, mentre Stazione di Senigallia si trova a 50 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The double room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 1 bed. ;
Ampia Camera Matrimoniale. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a wardrobe, a tiled floor and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042010-BeB-00028
Camere non fumatori
Accesso a personale sanitario
Termometri forniti dalla struttura
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out privati
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Terrazza
Area fumatori
Sala comune/zona TV
