Idyllischer Trullo mit Pool - Carovigno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Idyllischer Trullo mit Pool
Carovigno Contrada Puspo
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
A 18 km da Costa Merlata, 30 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 42 km da Museo Archeologico Di Egnazia, Idyllischer Trullo mit Pool è un alloggio posizionato a Carovigno. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
San Domenico Golf è a 42 km da questa villa, mentre Terme di Torre Canne si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 31 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con 3 Camere da Letto. This villa features a private pool. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa features 3 bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The villa features a washing machine and heating. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: BR07400291000021914
Giardino
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Barbecue
Parcheggio privato
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
