A varca ra neve - Capri
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A varca ra neve
Capri 32 Via Lo Palazzo
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
A varca ra neve offre un alloggio climatizzato con balcone a Capri. Questo alloggio con vista sul giardino propone un patio.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Baia di Marina Piccola, Faraglioni e Piazzetta di Capri.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura si trova al 1° piano di un edificio senza ascensore.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 3 Camere da Letto. The fireplace is the standout feature of this holiday home. The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 15063014EXT0376
Allarme di sicurezza
Animali ammessi
Camere non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Terrazza
Estintori
Aria condizionata
