Dimora essenza - Capoterra
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora essenza
Capoterra Via Cristoforo Colombo, 5A
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Alloggio posizionato a Capoterra, a 26 km da Sito Archeologico di Nora e 21 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Dimora essenza offre l’aria condizionata. Questa casa vacanze è a 19 km da Stazione Ferroviaria di Cagliari e 19 km da Palazzo Civico di Cagliari.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 22 km da questa casa vacanze, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 30 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT092011C2000T7968
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
