Hotel Zanin - Caorle
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel Zanin
Camere
14
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Camere
14
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Posizionato a 400 metri da Spiaggia di Ponente, Hotel Zanin offre alloggi a 1 stella a Caorle e offre un giardino, un ristorante e un bar. A circa 2,3 km da Duomo di Caorle, lhotel offre il WiFi gratuito e dista 2,5 km da Santuario della Madonna dellAngelo. Alcune unitĂ della struttura presentano un balcone con vista giardino.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Parco Acquatico Aquafollie è a 2,9 km da questo hotel, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 10:30 e termina alle 09:00.
Please note that use of air conditioning is subjected to extra charges of 3 euro per day.
Please note that, according to regional regulation, mini fridgeminibars cannot be offered in property of this star rating.
Please note that use of the "Bau beach" - pet friendly beach is subject to an extra cost.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Dispone inoltre di balcone con vista sul giardino, armadio e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla. Providing free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This triple room provides a wardrobe, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds. ;
Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini). Offering free toiletries, this family room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. Boasting a balcony with garden views, this family room also offers a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 2 beds. ;
Camera Flessibile. Lalloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: IT027005A1G64P53FA
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Ristorante
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Bar
Cibo consegnato in contenitori coperti
Spiaggia privataa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Spiaggia
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso a personale sanitario
Termometri forniti dalla struttura
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio
Giardino
Kit di pronto soccorso disponibile
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Mascherine disponibili per gli ospiti
Aria condizionataa pagamento
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
