Condominio Fortuna - Caorle
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Condominio Fortuna
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Condominio Fortuna offre un balcone e si trova a Caorle, ad appena 1,7 km da Duomo di Caorle e 1 km da Darsena dellOrologio. Situata a 600 metri da Spiaggia di Ponente, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Santuario della Madonna dellAngelo è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom, this apartment offers a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 027005-LOC-08849
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
