Casa Sincielli - Caorle
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Sincielli
Caorle strada Sencielli 4
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.6/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.6/10
Casa Sincielli offre un giardino a Caorle, a 9,1 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 10 km da Parco Acquatico Aquafollie. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi sono climatizzati e includono un’area salotto con TV a schermo piatto.
Duomo di Caorle è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Santuario della Madonna dellAngelo si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 4 bedrooms, 2 bathrooms and a living room. The holiday homes kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as garden views. The unit has 7 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 2 bedrooms, 1 bathroom and a living room. The holiday homes kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine, a seating area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 4 beds. ;
Casa a Schiera con 2 Camere da Letto. Camera con 4 letti.
Numero di licenza: IT027005B5NPVNTT5N
Camere non fumatori
Animali ammessi
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Aria condizionataa pagamento
Parcheggio privato
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Arredamento da esterni
Area giochi all'aperto
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni

