Casa in piazza - Canterano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa in piazza
Canterano via Guglielmo Marconi 16 int. 1, piano 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.7/10
Casa in piazza si trova a Canterano. La struttura offre una sala comune, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this holiday home offers a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV, mountain views, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058017-CAV-00002
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Animali ammessi
Deposito bagagli
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio in strada
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso a personale sanitario
Minimarket sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Termometri forniti dalla struttura
Parcheggio
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Mascherine disponibili per gli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sala comune/zona TV
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio gratuito
Giochi da tavolo/puzzle
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
