The Stars miaj - Campagna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
The Stars miaj
Campagna via Antonio Vincenzo RIVELLI
WiFi
Parliamo
ES
WiFi
Parliamo
ES
Situato a 44 km da Salerno Cathedral e 45 km da Provincial Pinacotheca of Salerno, The Stars miaj prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Campagna. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 45 km da Castello di Arechi.
Presso questo affittacamere, ogni cameraun armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presentano un frigorifero.
The Stars miaj offre una colazione italiana.
Grotte di Pertosa è a 46 km da questa struttura. Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 28 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Quadrupla con Bagno Privato. Questa camera quadrupla è dotata di aria condizionata, armadio, balcone con vista su una strada tranquilla e bagno privato con doccia. Presenta 3 letti.
Numero di licenza: 15065022EXT0050
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
WiFi
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita

