Camogli - "La Casa di Ortensia" - Liguria Holidays - Camogli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Camogli - "La Casa di Ortensia" - Liguria Holidays
Camogli Salita Don Francesco Ansaldo
Animali ammessi
Parliamo
FR
5.8/10
Animali ammessi
Parliamo
FR
5.8/10
Posizionato a Camogli nella regione Liguria, l’alloggio Camogli - "La Casa di Ortensia" - Liguria Holidays presenta un balcone. Questo appartamento è a 27 km da University of Genoa e 28 km da Aquarium of Genoa.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Spiaggia di Camogli è a 100 metri da Camogli - "La Casa di Ortensia" - Liguria Holidays, mentre Casa Carbone si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Questo appartamento include una cucina, 2 camere da letto e 1 bagno. Questo appartamento presenta una cucina, ideale per preparare e consumare i vostri cibi. Lampio appartamento dispone di lavatrice, riscaldamento e balcone. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 010007-LT-0365
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Escursionismofuera del alojamiento
Terrazza
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Pesca
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
