Ca di Ro - Camogli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ca di Ro
Camogli 54 Via San Rocco
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Con vista sulla montagna, Ca di Ro mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,6 km da Spiaggia di Camogli. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze è possibile praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Casa Carbone è a 24 km da questo appartamento, mentre University of Genoa si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010007-LT-0194
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Connessione internet
Escursionismofuera del alojamiento
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
Minimarket sul posto
WiFi
Immersioni subacquee
Giardino
Accesso con chiavi
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Pesca
Aria condizionata
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Parcheggio per disabili
Terrazza
