Ceramica & Centro Storico, Cuore della Sicilia - Caltagirone
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ceramica & Centro Storico, Cuore della Sicilia
Caltagirone Santuario Maria SS. del Ponte 27
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
Con vista sulla città , Ceramica & Centro Storico, Cuore della Sicilia mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 35 km da Villa Romana del Casale. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con patio.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Venere di Morgantina è a 31 km da questo appartamento. Aeroporto di Comiso si trova a 38 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a tea and coffee maker, a dining area, as well as a patio and a balcony. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19087011C261257
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Animali ammessi
