Appartamento Valle dei Laghi - Calavino
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Valle dei Laghi
Calavino Via Graziadei 2
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.8/10
A Calavino, a 17 km da MUSE e 28 km da Lago di Molveno, Appartamento Valle dei Laghi propone un alloggio con WiFi gratuito e un ristorante. Lappartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Lago di Lamar è a 15 km da questo appartamento, mentre Piazza Duomo si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 022243-AT-061604
Terrazza
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Ristorante
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Scifuera del alojamiento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Scuola di scia pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Minimarket sul posto
Parcheggio per disabili
Parrucchiere/salone di bellezza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Arredamento da esterni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
Parcheggio gratuito
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio in strada
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
Escursionismofuera del alojamiento
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
