Silvias Home - Calalzo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Silvias Home
Calalzo Via Roma, 33
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
A 6,1 km da Lago di Cadore, 33 km da Cortina dAmpezzo e 41 km da Lago di Misurina, Silvias Home è un alloggio situato a Calalzo. L’alloggio si trova a 35 km da Lago di Sorapis e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Lagazuói-5 Torri-Giau-Falzarego è a 46 km da questo appartamento, mentre Lago di Landro si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 102 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Potrete preparare e conservare i vostri pasti nella cucina dell’appartamento. Dispone inoltre di riscaldamento, TV a schermo piatto e lavatrice. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 025008LOC00135
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
WiFi
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
