Sleek City Oasis - Cagliari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Sleek City Oasis
Cagliari 17 Via Macomer
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
Ubicato a Cagliari, a 38 km da Sito Archeologico di Nora, 700 metri da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 2,8 km da Fiera Internazionale della Sardegna, Sleek City Oasis è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 38 km da Area Archeologica di Nora e 1 km da Cathedral of Saint Mary.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Cristina, Tower of San Pancrazio e Palazzo Regio. Laeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 11 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with a quiet street view, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT092009C2000R4747
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Navetta aeroportuale
Servizio in camera via app
Servizio navetta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio in strada
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Aria condizionata
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Navetta aeroportuale (a pagamento)
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Accesso a personale sanitario
Servizio navetta (a pagamento)
