Residenze Su Planu - Cagliari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Residenze Su Planu
Cagliari Via Peretti 1
Camere
8
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.2/10
Camere
8
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.2/10
Residenze Su Planu prevede alloggi a Cagliari, a 40 km da Sito Archeologico di Nora e 4,9 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. Il WiFi gratis è in dotazione in tutta la struttura.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. In certi alloggi c’è anche un angolo cottura con microonde e piano cottura.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 8,7 km da questo residence, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 8 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Monolocale. Monolocale climatizzato con TV a schermo piatto, balcone e bagno con doccia. L’angolo cottura è dotato di microonde. ;
Camera Tripla con Balcone. Camera tripla climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul cortile interno. Lalloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: IT092009A1000F2907
Camere non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Parcheggio per disabili
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
Ascensore
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out express
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio in strada
Parrucchiere/salone di bellezza
WiFi
Parcheggio sul posto
Tour in biciclettaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio gratuito

