Patrizio Home - Cagliari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Patrizio Home
Cagliari Vico II SantEusebio
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
8.8/10
Patrizio Home offre un balcone e si trova a Cagliari, ad appena 2 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 1,6 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. Con aria condizionata, l’alloggio dista 40 km da Sito Archeologico di Nora e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tribunale di Cagliari, Bastione di Saint Remy e Shrine of Our Lady of Bonaria. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The unit has a washing machine, garden views, a terrace and winechampagne is offered for guests. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT092009C2000T8181
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
Ascensore
Parcheggio sul posto
Minimarket sul posto
Parrucchiere/salone di bellezza
Allarme antifumo
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere/strutture per ospiti disabili
Spiaggia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out expressa pagamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Connessione internet
Accesso con chiavi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Arredamento da esterni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Parcheggio privato
Fax/fotocopiatrice
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Terrazza
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Caffetteria sul posto
