La Pola House Cagliari - Cagliari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Pola House Cagliari
Cagliari Via dei Pisani, 22 0
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
9.7/10
Situato a Cagliari, a 2,8 km da Spiaggia di Giorgino e a 40 km da Sito Archeologico di Nora, La Pola House Cagliari è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 40 km da Area Archeologica di Nora e 500 metri da Piazza Yenne.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e un patio con la vista sulla cittĂ .
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Fiera Internazionale della Sardegna e Bastione di Saint Remy. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchenette features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. This apartment has a minibar, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services and a patio. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT092009C2000T6389
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Camere non fumatori
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Area fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Giardino
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
