Il giardino di Mary - CĂ bras
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il giardino di Mary
CĂ bras 16 Via Efisio Marini
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
Posizionato a Cà bras, a 24 km da Spiaggia di Capo Mannu, Il giardino di Mary è un alloggio con vista sul giardino. Situata a 14 km da Sito Archeologico di Tharros, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 99 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom with a walk-in shower and a kitchen. The apartments kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT095018C2000R6256
Animali ammessi
Estintori
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Aria condizionata
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio
