Mini Apartment - Verona&Lake - Bussolengo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Mini Apartment - Verona&Lake
Bussolengo Via Piemonte, 69
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
A Bussolengo, a 8,4 km da Basilica di San Zeno e 9,3 km da Ponte di Castelvecchio, Mini Apartment - Verona&Lake offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 10 km da Ponte Pietra e 10 km da Piazza Bra.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina ha frigorifero, microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Castelvecchio è a 9,3 km da questo appartamento, mentre Arena di Verona si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a wardrobe as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT023015B4B24NW346
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out express
Parcheggio
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Minimarket sul posto
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Allarme antifumo
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Ciotole per animali domestici
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
