Villa Rosa - ai piedi dellEtna - Brucoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Rosa - ai piedi dellEtna
Brucoli Contrada Campana
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
Con vista sulla montagna, Villa Rosa - ai piedi dellEtna prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 47 km da Piazza Duomo. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Castello Eurialo è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 44 km dalla struttura.
Check-in dalle 09:00 e termina alle 12:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. This holiday home features a pool with a view. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 19089012C247908
Parcheggio privato
Copertura per piscina
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Parcheggio gratuito
Ping-pong
Piscina di acqua salata
Massaggia pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Piscina
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Barbecue
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sdraio/lettini
Parcheggio
Camere non fumatori
Piscina all'aperto
Recinto attorno alla piscina
Giardino
Terrazza
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Piscina all'aperto (stagionale)
Vasca all'aperto
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
Zona acqua bassa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Piscina
Connessione internet
Lezioni di cucinaa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste

