B&b La Casa Del Sole - Borgaria
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&b La Casa Del Sole
Camere
3
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
Camere
3
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
B&b La Casa Del Sole si trova a Borgaria e mette a disposizione la vista sul giardino e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In tutti gli alloggi è presente un bagno in comune con bidet, asciugacapelli e accappatoi.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Come ospiti presso B&b La Casa Del Sole avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Cascata delle Marmore è a 32 km da questa struttura, mentre Piediluco Lake si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 91 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Tripla. Featuring bathrobes, this triple room includes a shared bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The triple room is furnished with a desk and a seating area and features a private entrance, a tea and coffee maker and garden views. The unit has 2 beds. ;
Camera Quadrupla. This quadruple room offers a fireplace. Providing bathrobes, this quadruple room includes a shared bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The quadruple room is furnished with a desk and a seating area and provides a private entrance, a tea and coffee maker and garden views. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale. Offering bathrobes, this double room includes a shared bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room is furnished with a desk and a seating area and offers a private entrance, a tea and coffee maker and garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 055022c101015102
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Camino all'aperto
Armadietti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Animali ammessi
Deposito bagagli
Area picnic
Check-in e check-out privati
Parcheggio gratuito
Area giochi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Area giochi all'aperto
Cucina in comune
Arredamento da esterni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Area fumatori
Servizio pulizie giornaliero
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Parcheggio sul posto
