Appartamento San Vitale - Bologna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento San Vitale
Bologna 24 Via San Vitale secondo piano
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.6/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.6/10
Posizionato al centro di Bologna, a 200 metri da Macchina del Tempo e 400 metri da Basilica di Santo Stefano, Appartamento San Vitale è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questa casa vacanze è a 600 metri da Piazza Maggiore e 600 metri da Quadrilatero Bologna.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia edi cortesia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Via dellIndipendenza, Archiginnasio di Bologna e Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a bath or a shower and free toiletries. The well-equipped kitchen has a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home features air conditioning, a washing machine, a coffee machine, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 037006-CV-00713
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Aria condizionata
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Minimarket sul posto
